Campi estivi

I campi Bricks4Kidz® sono un modo nuovo e divertente per trascorrere le vacanze scolastiche! Ideati per bambini dai 5 ai 13+, affrontano ogni settimana temi coinvolgenti come ad esempio:

Controllo remoto; Mining e Crafting (basato su Lego Minecraft); Angry Birdies; Parchi di divertimento; Avventure nello Spazio (ispirato a Star Wars); Stop Motion e creazione di Film; Pocket Monsters Brick (ispirato ai Pockemon); Ninja Turtles; Pirati; dinosauri…

Utilizzando pezzi speciali di LEGO® Technic come ingranaggi, assi e motori elettrici, i bambini lavorano in coppia per costruire i modelli Bricks4Kidz®, e creano propri progetti durante il gioco libero. I nostri campi hanno ritmi e attività coinvolgenti, per assicurare ai bambini un autentico “divertimento LEGO®”! Il personale Bricks4Kidz® è selezionato attentamente, per assicurare ai bambini un’assistenza serena e qualificata.

ESTATE 2017 – CAMPI ESTIVI

TORINO: Aero Club di Strada Della Berlia 500, zona Massaua/Corso Marche.

Le giornate saranno così strutturate: 8.30 – accoglienza dei bambini; 9.00 – avvio attività: gioch di motricità, sport a squadre e sfide di costruzione Lego all’aperto, nel bellissimo giardino; 10.30 – laboratorio: costruzioni di modelli motorizzati a coppie con l’utilizzo degli esclusivi kit Bricks4Kidz, realizzazione di mosaici Lego, realizzazione di portachiavi con perler beads, realizzazione di modelli Lego in 3D; 12.30 – pranzo e gioco libero. I ragazzi potranno mangiare il pranzo al sacco preparato dalle famiglie o pranzare al ristorante dell’aeroclub, con il menu speciale; 14.30 – giochi all’aperto e di gruppo, olimpiadi; 16.00 – visita alle strutture dell’aeroclub, agli aerei, elicotteri, hangar e torre di controllo; lezioni teoriche giocate sul volo; attività e laboratori Lego, con costruzione dei modelli motorizzati; 17.30 termine giornata. Ogni bambino riceverà in omaggio la sacca Bricks4Kidz completa di colori, album di attività a tema Lego, evidenziatori, bolle di sapone e caramelle Bricks4Kidz. Numero massimo di bambini/settimana: 22. NUmero di tutor: 3

ARESE (MI) – VILLA LA VALERA

Le giornate saranno così strutturate: 8.30 – accoglienza dei bambini; 9.00 – avvio attività: gioch di motricità, sport a squadre e sfide di costruzione Lego all’aperto, nel parco della Villa; 10.30 – laboratorio: costruzioni di modelli motorizzati a coppie con l’utilizzo degli esclusivi kit Bricks4Kidz, realizzazione di mosaici Lego, realizzazione di portachiavi con perler beads, realizzazione di modelli Lego in 3D; 12.30 – pranzo e gioco libero. I ragazzi pranzeranno con gli ottimi menù biologici della Latteria Agricola; 14.30 – giochi all’aperto e di gruppo, olimpiadi; 16.00 – attività e laboratori Lego, con costruzione dei modelli motorizzati; 17.30 termine giornata. Venerdì: pomeriggio in piscina. Ogni bambino riceverà in omaggio la sacca Bricks4Kidz completa di colori, album di attività a tema Lego, evidenziatori, bolle di sapone e caramelle Bricks4Kidz. Numero massimo di bambini/settimana: 22. NUmero di tutor: 3

 

 

We learn, we build, we play with LEGO® Bricks

Copyright © 2015 Bricks 4 Kidz. All rights reserved. PRIVACY POLICY | CORPORATE CONTACT

LEGO® and DUPLO® are registered trademarks of the LEGO® Group of companies which does not sponsor, authorize or endorse these programs or this web site.