Chi siamo

BRICKS4KIDZ® è stata fondata nel 2008 dall’Architetto Michelle Cote a St. Augustine, FLORIDA. Mentre compilava un modulo nella scuola di suo figlio Michelle notò, all’interno dell’offerta formativa facoltativa rivolta ai bambini, la categoria “Creative Science”. Poiché Il figlio di Michelle adorava giocare con i mattoncini LEGO®, pensò che avrebbe potuto ideare una classe di Creative Science basata sui LEGO®. Il successo fu immediato e, da allora, inarrestabile.

Oggi Bricks4Kidz ha oltre 750 centri in 44 Paesi; nel 2014 ha ottenuto il 1° posto nella classifica di Entrepreneur Magazine come miglior programma educativo per bambini, e nel 2015 è stato inserito nella TOP 5 dei Franchising a più rapida crescita.

Grazie a un team di ricerca e sviluppo composto da educatori, ingegneri e architetti che lavorano costantemente per arricchire l’offerta di corsi e di modelli a disposizione, Bricks4Kidz è oggi una delle realtà più note negli USA per l’insegnamento delle materie STEM. In Bricks 4 Kidz, crediamo che i bambini apprendano meglio attraverso attività coinvolgenti, altamente esperienziali e creative.

We learn, we build, we play with LEGO® Bricks

Copyright © 2015 Bricks 4 Kidz. All rights reserved. PRIVACY POLICY | CORPORATE CONTACT

LEGO® and DUPLO® are registered trademarks of the LEGO® Group of companies which does not sponsor, authorize or endorse these programs or this web site.